Ore d’ansia per le condizioni di salute di Mara Venier. La storica conduttrice, infatti, si trova, forse, in ospedale. Le parole della donna.
Una foto, forse, in ospedale di Mara Venier sta suscitando grande ansia attorno alle condizioni di salute della donna. La Zia della tv, infatti, si è mostrata in questi minuti sui social seduta o comunque appoggiata ad un lettino o un divanetto con tanto di benda sull’occhio e alcune parole che hanno fatto pensare a qualcosa di brutto da poco vissuto.
Mara Venier in ospedale: la foto
Una foto con una benda sull’occhio. Tanto è basta alla Venier per mandare in tilt i social e far allarmare i suoi fan. La conduttrice, come detto, si è fatta vedere in condizioni non ottimali per quanto riguarda, crediamo, la vista. Non sappiamo, ora, se la donna si trovi in ospedale o già a casa ma sicuramente le è capitato qualcosa di spiacevole. “Mai tranquilla….grazie prof.Cusumano ….”, si è limitata a dire la Zia della tv senza dare ulteriori dettagli su quanto le sia accaduto.
Le reazioni e l’allarme
L’immagine della povera Mara ha destato grande clamore e ha raccolto subito tantissime reazioni da parte dei fan, vip e non. “Cosa ti è successo?”, le hanno chiesto diversi utenti. “No, Mara, dicci che stai bene per favore!”, ha scritto qualche altro. Tra i vari messaggi anche quello di Arisa, che ha lasciato un cuore, così come quello di Rita Dalla Chiesa, Monica Setta, Elisabetta Gregoraci e molti altri ancora. Staremo a vedere se la presentatrice vorrà dare qualche aggiornamento nei prossimi minuti. La speranza è che possa trattarsi di qualcosa di non troppo grave e che non ne condizioni questo proseguimenti di estate che sarebbe una doppia beffa per lei nel periodo di riposo tra una stagione televisiva e l’altra.